TMZ: Zak acquista la Dybbuk Box / Zak buys the Dybbuk Box

Zak is the new owner of the original Dybbuk Box that inspired the movie "The Possession", and that it will be displayed in his Haunted Museum in Las Vegas. We translated this article for italian fans below, but you can read the original one by clicking here.


Zak è il nuovo proprietario dell'originale Dybbuk Box che ha ispirato il film "The Possession" e che sarà messa in esposizione nel suo Haunted Museum a Las Vegas. Buona lettura!


"Zak Bagans è il nuovo e terrorizzato proprietario della Dybbuk Box: 'l'oggetto più infestato del mondo'.

'L'oggetto più infestato del mondo' è mio adesso... MA NON APRITELO!!'

 

Zak Bagans ha appena ottenuto il pezzo più spaventoso tra gli oggetti di memorabilia da poter aggiungere alla sua collezione contorta - l'originale dybbuk box che ha ispirato il film 'The Possession'.

 

La star di 'Ghost Adventures' dice a TMZ che ha comprato l'armadietto da vini presumibilmente infestato da un dybbuk - uno spirito inquieto e cattivo che può possedere i vivi... se ci credi come ci crede Zak. Ha detto di averlo comprato dai ragazzi che hanno fornito il suo retroscena malvagio per il film horror del 2012.

 

Il dybbuk - che significa 'spirito malvagio' in ebraico - è più comunemente noto come 'l'oggetto più infestato del mondo' - cosa che spiega perché Zak abbia pagato decine di migliaia di dollari per esso.

 

Ci è stato detto che sta pianificando di metterlo in esposizione nel suo Haunted Museum a Las Vegas, ma NON sarà mostrato aperto... E' veramente fin troppo terrorizzato per farlo. Dovrete avere più di 18 anni e firmare una liberatoria soltanto per vederlo.

 

Bagans è già il proprietario della sedia del Propofol di Michael Jackson e del furgone della morte del Dr. Kevorkian."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.