TMZ: Zak e il furgone della morte del Dott. Kevorkian / Zak and the Dr. Kevorkian's death mobile

Zak bought Dr. Jack Kevorkian's death mobile from Les Gold of Hardcore Pawn in Detroit, Michigan. We translated it for Italian fans below, but you can read the article from TMZ.com here.


Zak ha comprato il furgone della morte del Dott. Jack Kevorkian da Les Gold dell'Hardcore Pawn (Il Banco dei Pugni, ndr) a Detroit, Michigan.


"Zak Bagans: 'Ho comprato il furgone della morte del Dott. Kevorkian!'

 

Zak Bagans ha aggiunto un altro contorto pezzo di storia alla sua collezione in continua crescita... E' l'orgoglioso proprietario del vecchio laboratorio mobile di assistenza alla morte del Dott. Jack Kevorkian.

 

Zak dice che quando è venuto a sapere che Les Gold dell' 'Hardcore Pawn' di Detroit aveva messo in vendita il furgone 1968 VW... Lo ha acquistato per 32.500 dollari.

Il Dott. Kevorkian usò il furgone durante la sua serie di 130 suicidi assistiti prima della sua morte non-assistita nel 2011.

 

Zak ha anche ottenuto il certificato di proprietà originale e la copia della patente di guida di Jack. La cattiva notizia è che... Il furgone non si mette in moto.

 

Questo è il secondo pezzo di storia sanguinolenta che la star di 'Ghost Adventures' si è aggiudicata quest'anno... A marzo ha acquistato il calderone che il serial killer Ed Gein usò per nascondere parti del corpo smembrate.

 

Ci è stato riferito che Zak medita di usare il furgone per un progetto paranormale."


Testo & Traduzione / Text & Translation: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.