WARNING: This section is only for Italian fans.


F.A.Q.

(Domande più frequenti)

1) Quando riprenderà la trasmissione di “Ghost Adventures” su DMAX?

 

Non siamo al corrente di quando verrà trasmessa l'ottava stagione di Ghost Adventures su DMAX, ma se ci saranno delle novità al riguardo ne daremo l'annuncio come abbiamo sempre fatto. Lo stesso discorso vale per la programmazione su AXN Sci-Fi di Sky, attualmente ferma alla decima stagione.

 

2) Dove posso trovare in streaming le puntate in italiano o sottotitolate?

 

Non esistono episodi di “Ghost Adventures” sottotitolati in italiano e tantomeno in streaming. Quelli disponibili in lingua italiana potete trovarli sul nostro sito internet, nella sezione Media, anche se alcuni sono stati eliminati dal web per violazione del copyright oppure risultano addirittura mancanti e quindi mai trasmessi in Italia. Gli episodi in lingua originale, ovvero in inglese, li trovate comodamente sia su YouTube che su Dailymotion, tutte le liste sono consultabili tramite questo link.

 

3) Che fine ha fatto Nick?

 

Dopo le riprese dello speciale di Halloween in Irlanda, nell'agosto 2014, Nick ha smesso di unirsi alle indagini con Zak e Aaron. La sua assenza era prima motivata dal fatto che gli fosse appena nata la seconda figlia Chloë (il 2 settembre), il che gli ha impedito di presenziare all’investigazione dell’Isola delle Bambole in Messico. Il 26 Novembre, dopo un lungo silenzio a proposito dei suoi rapporti con Zak e Aaron e lo show, ha annunciato di non fare più parte di “Ghost Adventures”, ringraziato i fans per il sostegno e parlato di nuovi progetti a venire. Il tutto senza specificare il motivo di questa decisione, adducendo soltanto che non è né a causa della sua famiglia né per “paura” dei demoni. Attualmente lavora per Discovery Communications ed ha in corso la seconda stagione del suo show "Paranormal Lockdown" su TLC, partecipa a molti eventi e sta conducendo una serie di indagini con i fans in giro per gli USA tramite il suo Nick Groff Tour. Da parte nostra, continueremo a trattare della vita e del lavoro di Nick, in quanto è pur sempre co-fondatore di "Ghost Adventures" e persona a noi cara, tramite il sito "Team Nick Groff"

 

4) Avete ancora la pagina Facebook dedicata a GA?

 

La pagina Facebook è stata cancellata a metà del 2015. Rispetto agli impegni delle nostre vite private e degli altri progetti che avevamo, e tutt'ora abbiamo, in corso, "Ghost Adventures - Fans Italia" su Facebook ci portava via troppo tempo ed inutilmente.

 

5) I ragazzi quando torneranno in Italia?

 

Non lo sappiamo. Malgrado l’evidente desiderio di rimettere piede sul suolo italiano da parte di tutti loro, l’organizzazione di un’altra indagine da noi sembra ancora non fattibile. Speriamo vivamente che possa avvenire presto e, in caso, non esiteremo ad informarvene.

 

6) Zak, Nick e Aaron amministrano questo sito?

 

Assolutamente no. Tralasciando il fatto che nessuno di loro parla né scrive in italiano e che quindi non potrebbero essere loro a gestire un sito italiano, dovete tener presente che l’amministrazione è in mano a due ragazze italiane (Francine e Gwen), che sono delle normali fans di “Ghost Adventures” senza contatti personali diretti né con i ragazzi né con DMAX, Sky, Travel Channel etc… Per saperne di più su di noi, visitate questo link.

 

7) Quali sono i profili ufficiali dove scrivere ai ragazzi?

 

I contatti ufficiali di Zak e Aaron sono elencati in ognuno dei loro profili sul nostro sito, scorrendo in fondo alla pagina, dopo la biografia e le curiosità. Per Zak, cliccate qui. Per Aaron, cliccate qui. Invece, per Nick visitate questo link del sito "Team Nick Groff" a lui dedicato. Vi ricordiamo che qualsiasi informazione che non provenga da alcuno di questi profili verificati è da considerarsi fasulla!

 

8) Chi sono quei due ragazzi che ultimamente appaiono nelle foto e negli episodi con Zak e Aaron?

 

Sono Billy Tolley e Jay Wasley. Nelle scorse stagioni hanno lavorato unicamente come tecnici audio/video per la GAC, ma da quando non c’è più Nick aiutano Zak e Aaron anche in veste di investigatori e cameramen. Per saperne di più su di loro e su altri collaboratori, visitate questo link.

 

9) Chi sostituisce Nick?

 

Nessuno sostituisce Nick. Ora la GAC sono Zak e Aaron con l’aiuto di Billy Tolley e Jay Wasley.

 

10) Zak ce l’ha una fidanzata? E Aaron? E Nick?

 

Nick è felicemente sposato, Aaron è attualmente single e Zak afferma di frequentare qualche ragazza di tanto in tanto. Qualsiasi altra informazione personale sulle loro vite è consultabile nei rispettivi profili sul nostro sito (ved. domanda n. 7 per gli appositi link).

 

11) Dove posso trovare quel dato articolo su uno di loro che avevate postato tempo fa?

 

Quando traduciamo e postiamo articoli o interviste incentrati su Zak o Aaron, mettiamo a vostra disposizione un link in fondo ai loro profili. Cliccandoci sopra verrete indirizzati a quel post. Per quanto riguarda Nick, consultate questo link del sito "Team Nick Groff" a lui dedicato.

 

12) Che cos'è "Aftershocks"?

 

E' un altro show legato a "Ghost Adventures" prodotto e condotto da Zak. Tutte le informazioni le trovate qui.

 

Per ulteriori domande, mandateci una mail a gacfansitaly@gmail.com.