TMZ & The Wrap: il nuovo acquisto di Zak / Zak's new purchase

Zak bought the Michael Jackson's chair for his Haunted Museum that will open this Winter. We translated two articles for italian fans below, but you can read the original ones by clicking here and here.


Zak ha comprato la sedia di Michael Jackson per il suo museo infestato che aprirà quest'inverno. Buona lettura!


"La 'Sedia del Propofol' di Michael Jackson comprata dal tipo di 'Ghost Adventures'.

Il cacciatore di spiriti di Travel Channel ha aggiunto la sedia di Jacko alla sua collezione.

 

L'aggiunta più recente di Zak Bagans, la star di 'Ghost Adventures', al suo museo di Las Vegas, è la sedia di Michael Jackson che affiancava il letto dove, secondo le testimonianze, il suo dottore monitorava la superstar mentre gli veniva somministrato il Propofol, dice TMZ.

 

Bagans non ha soltanto ottenuto la sedia per la sua collezione, ha anche ricevuto un po' dello spirito di Jacko che l'oggetto si è portato dietro.

 

'Sulla sedia ci sono le macchie del trucco di Michael Jackson che la ricoprono del tutto', ha detto Bagans. 'Le fonti dicono che si preparava su quella sedia ogni mattina, e la sedia è stata testimone della sua morte controversa. E credo che quando qualcuno muore in maniera controversa come in questo caso — che non è stato risolto — viene rilasciata un'onda d'urto d'energia che penetra e che si inzuppa in questi oggetti'.

Il programma 'Ghost Adventures' di Bagans ha avuto un grande seguito tra gli appassionati del paranormale (inclusi Vince Neil e Loretta Lynn) fin dalla sua premiere nel 2008. Nel corso degli anni, ha comprato oggetti inquietanti come la scatola artigianale di un sopravvissuto all'olocausto, la bambola più infestata del mondo e, udite udite, il 'furgone della morte' del Dottor Jack Kevorkian.

 

La sedia di Jackson verrà aggiunta a quella collezione.

 

'Sì, colleziono maggiormente le cose appartenenti al lato oscuro quando si tratta delle persone. Sono comunque una parte della loro vita, ancora', ha detto Bagans. 'Sto aprendo un museo infestato a Vegas e [la sedia] farà parte di un'esposizione che lo riguarda'.

 

Guardate l'intervista completa con tutti i dettagli qui sotto."


"Intervistatore: Ho sentito che adesso possiedi la sedia della morte di Michael Jackson.

Zak: Sì, sì. L'ho appena comprata.

Intervistatore: So che questa è la sedia del Propofol. Si dice che si sedeva lì sopra quando veniva drogato e che si trovava vicino al suo letto...

Zak: Il Dottor Conrad Murray si sedeva lì quando monitorava medicalmente Michael Jackson e sì, hai ragione. Voi avete alcune delle foto della scena del crimine, in realtà, e le avevo viste su tmz.com. In realtà su di esse è presente il contenitore del Propofol, il contenitore vuoto si trova proprio vicino alla gamba posteriore della sedia, ma non è tutto. Sulla sedia ci sono le macchie del trucco di Michael Jackson che la ricoprono del tutto. Le fonti dicono che si preparava su quella sedia ogni mattina, e la sedia è stata testimone della sua morte controversa. E credo che quando qualcuno muore in maniera controversa come in questo caso, che non è stato risolto, viene rilasciata un'onda d'urto d'energia che penetra e che si inzuppa in questi oggetti.

Intervistatore: La tua intenzione è soltanto quella di tenerla per te?

Zak: No. Sai, mi piace molto Michael Jackson. Era un artista e un intrattenitore assolutamente fantastico... e sai cosa? Sì, colleziono maggiormente le cose appartenenti al lato oscuro quando si tratta delle persone. Sono comunque una parte della loro vita, ancora. L'avrò e la metterò in mostra. Sto aprendo un museo infestato a Vegas e [la sedia] farà parte di un'esposizione che lo riguarda'.

Intervistatore: Permetterai alle persone di sedersi sulla sedia o no?

Zak: A nessuno sarà permesso di sedersi sulla sedia o altro."


Da tmz.com:

 

"Zak Bagans ha appena aggiunto alla sua collezione inquietante di 'memorabilia' e comprato la vecchia sedia di Michael Jackson... dalla camera dove è morto.

 

La sedia faceva parte dell'arredamento della magione di MJ a Holmby Hills... e principalmente usata dal Dottor Murray per monitorare il cantante quando veniva imbottito di Propofol.

 

La star di 'Ghost Adventures' dice a TMZ che ha ottenuto la sedia per 15.000 dollari... e ha in mente di metterla nel suo museo infestato di Las Vegas, insieme al furgone del Dottor Kevorkian e il suo calderone delle parti del corpo umano.

 

Zak vuole anche che il Dottor Murray venga a Vegas per parlare della sedia di persona -- e considerando la bella storia del dottore negli strip club -- questo potrebbe non essere fuori questione."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.