People: i cimeli di Ghostbusters / Ghostbusters Memorabilia

Zak Bagans bought Ghostbusters Memorabilia for his Haunted Museum. We translated the article for Italian fans, but you can read the original one here.


Zak Bagans ha comprato dei cimeli di Ghostbusters - Acchiappafantasmi per il suo Haunted Museum. Qui sotto potete trovare un articolo al riguardo. Buona lettura!


ZAK BAGANS DI 'GHOST ADVENTURES' COMPRA DEI CIMELI DI GHOSTBUSTERS DEL VALORE DI 310.000 DOLLARI: 'SONO UN FAN OSSESSIONATO'.

"Sono cresciuto guardando Ghostbusters e volevo essere uno di loro... guardate che lavoro sto facendo adesso!" dice Bagans a PEOPLE.

"Zak Bagans ha iniziato lo shopping di Halloween in anticipo - e quest'anno sta dando il meglio di sé.

Giovedì, la star di 'Ghost Adventures' ha parlato con PEOPLE riguardo i motivi per cui ha comprato dei cimeli di Ghostbusters per il valore di più di 310.000 dollari, come ha già riportato TMZ.

'Sono un fan ossessionato di Ghostbusters ed è un sogno che si avvera poter essere in grado di possedere la Hero Ghost Trap usata in entrambi i film di Ghostbusters come materiale scenografico per tutte quelle scene in primo piano e ad effetti speciali', ha detto il 42enne Bagans a People. 'Sono cresciuto guardando Ghostbusters e volevo essere uno di loro... guardate che lavoro sto facendo adesso!'

'Con l'eccezione che invece di Slimer vado a caccia di veri fantasmi e demoni', ha scherzato il conduttore di Travel Channel, aggiungendo che è sempre stato un grande fan della star di Ghostbusters, Harold Ramis, morto nel 2014 all'età di 69 anni.

'Mi sono sentito triste quando è morto, ma credo che penserebbe che sia davvero figo avere il suo costume in mostra nel mio Haunted Museum vicino alla Ghost Trap, in modo che i fans del paranormale possano apprezzare il tutto', ha detto Bagans. 'Tutta questa roba appartiene a questo luogo'.

Bagans è il creatore e conduttore di 'Ghost Adventures' che è andato in onda per la prima volta nel 2008, il quale segue alcuni investigatori del paranormale mentre esplorano dei luoghi creduti infestati.

Lo speciale di Halloween di quest'anno, 'Ghost Adventures: Curse of the Harrisville Farmhouse', seguirà il team mentre si avventura nella vera casa che ha ispirato gli iconici film della serie 'The Conjuring'.

L'episodio conterrà anche un'intervista ad Andrea Perron, che ha vissuto nella casa molti anni fa. Anche la coppia che ha recentemente acquistato la casa ha sperimentato dell'attività insolita all'interno di quest'ultima.

'Ghost Adventures: Curse of the Harrisville Farmhouse' andrà in onda il 31 Ottobre alle 21.00 su Travel Channel."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.