Newsweek: il letto di Lamar Odom / Lamar Odom bed

Zak Bagans added Lamar Odom overdose bed at his collection in the Haunted MuseumWe translated the article for Italian fans, but you can read the original one here.


Zak Bagans ha aggiunto il letto in cui Lamar Odom ha avuto un'overdose alla sua collezione nell'Haunted Museum. Qui sotto potete trovare un articolo al riguardo. Buona lettura!


ZAK BAGANS AGGIUNGE IL LETTO IN CUI LAMAR ODOM HA AVUTO UN'OVERDOSE ALL'HAUNTED MUSEUM, E LO CONNETTE ALLA MORTE DI DENNIS HOF.

ODOM HA AFFERMATO CHE HOF HA CERCATO DI UCCIDERLO AVVELENANDOLO LA NOTTE DELLA SUA OVERDOSE.

Il letto in cui Odom ha avuto un'overdose nel 2015 al bordello 'Love Ranch'. Il proprietario del bordello, Dennis Hof, è morto d'infarto nel letto nel 2018.
Il letto in cui Odom ha avuto un'overdose nel 2015 al bordello 'Love Ranch'. Il proprietario del bordello, Dennis Hof, è morto d'infarto nel letto nel 2018.

"Zak Bagans, il conduttore di 'Ghost Adventures', sta aggiungendo un oggetto unico al suo Haunted Museum: un letto del bordello 'Love Ranch'. Il bordello e questo letto nello specifico sono il famoso luogo dove la star dell'NBA Lamar Odom ebbe un'overdose nel 2015, e in seguito, il posto in cui morì il proprietario del bordello a causa di un infarto.

Esiste una connessione interessante tra Odom e il proprietario del bordello Dennis Hof, che è venuta a galla a Maggio. Odom ha recentemente affermato che non stava facendo uso di droghe la notte in cui ebbe un'overdose quasi fatale. Invece, ha detto, Hof ha cercato di ucciderlo con del veleno.

Le osservazioni di Odom sono state ascoltate durante la puntata di The View del 28 Maggio. 'Credo che Dennis Hof... Non so cosa avesse contro di me, ma non stavo facendo uso di droghe quella sera, se devo essere onesto con voi', ha spiegato Odom. 'Quindi non so se ha cercato di avvelenarmi oppure... Non so cosa avesse contro di me. Ha cercato di uccidermi'.

Le strane affermazioni di Odom sono l'unica ragione per cui Bagans era eccitato di ricevere il letto in donazione, che si unirà ad un'enorme fila di oggetti infestati e occulti che possono essere visti dai clienti a Las Vegas. Bagans ha confessato a Newsweek che si dice ci sia una maledizione sul materasso.

'Ogni volta che qualcuno mi dice che crede che qualcosa sia maledetto, come questo letto, e poi vengo a sapere che non solo qualcuno è morto nel letto, ma che ha anche avuto un'overdose sopra di esso, allora nutro dell'interesse nell'osservare l'oggetto per vedere se davvero c'è una forza soprannaturale in gioco in questo caso', ha spiegato Bagans.

E' stato trovato un reggiseno nero sotto il letto maledetto quando è stato spostato. Apparentemente, il reggiseno apparteneva alla donna che si trovava con Dennis Hof al momento della sua morte nel 2018.
E' stato trovato un reggiseno nero sotto il letto maledetto quando è stato spostato. Apparentemente, il reggiseno apparteneva alla donna che si trovava con Dennis Hof al momento della sua morte nel 2018.

Ha anche annotato che apparentemente Odom non aveva mai incontrato Hof di persona prima della sua overdose nel 2015. 'Ero particolarmente interessato nel venire a sapere che Lamar Odom ha recentemente detto in un'intervista che ha rilasciato da poco, che Dennis Hof stava cercando di ucciderlo durante questa overdose', ha detto Bagans. 'Mi è stato detto che Dennis non l'aveva nemmeno mai incontrato, il che apre maggiormente la porta a questa presunta maledizione'.

La stanza del bordello è stata chiusa a tutti i visitatori dopo la morte di Hof. Bagans ha anche detto a Newsweek che è stato trovato un reggiseno sotto il letto, che apparentemente apparteneva alla donna che era con lui al momento della sua morte. Bagans ha intenzione di investigare su questa maledizione nel migliore modo che conosce: immergersi in un'esperienza simile ad entrambi i noti eventi. 'Vedremo cosa succederà quando investigherò su questa cosa sdraiandomi personalmente sul letto'.

L'overdose di Odom avvenne prima della morte di Hof. Il proprietario del bordello è morto nell'Ottobre del 2018. Al momento della sua morte, Hof era un candidato politico per l'Assemblea dello Stato del Nevada. Dopo la sua morte, ha vinto le elezioni."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.