Review Journal: gli occhiali di Ted Bundy / Ted Bundy's glasses

Zak Bagans bought Ted Bundy's glasses to display them at his Haunted Museum in Las VegasWe translated the article for Italian fans, but you can read the original one here.


Zak Bagans ha comprato gli occhiali di Ted Bundy per esporli nel suo Haunted Museum a Las Vegas. Qui sotto potete trovare un articolo al riguardo. Buona lettura!


Zak Bagans compra gli occhiali di Ted Bundy per il museo di Las Vegas.

"Zak Bagans sta imprigionando ed esponendo a Las Vegas gli occhiali iconici del defunto assassino di massa, Ted Bundy.

 

Secondo le testimonianze, il creatore e star di 'Ghost Adventures' ha pagato 50.000 dollari per la montatura, quando un sito di oggetti da collezione legati al crimine li ha messi in vendita, secondo TMZ.

 

Sabato, Bagans ha confermato di aver acquistato gli occhiali inquietanti e che saranno messi in esposizione nel suo Zak Bagans’ Haunted Museum situato al 600 E. Charleston Blvd., appena ad est del Las Vegas Boulevard.

 

Il piano è quello di mettere gli occhiali in mostra all'interno di un'esibizione carceraria, delineata da delle vere e proprie sbarre.

 

Bundy ha confessato trenta omicidi che ha commesso in più di sette stati tra il 1974 e il 1978. Venne giustiziato sulla sedia elettrica nella Florida State Prison di Bradford County il 24 gennaio 1989.

 

Il reale numero delle vittime di Bundy è sconosciuto e possibilmente più alto.

 

'Ted Bundy è stato uno degli esseri umani più malvagi ad aver messo piede su questo pianeta', ha riferito Bagans sabato in un messaggio. 'I suoi occhiali saranno rinchiusi permanentemente dietro le sbarre dove appartengono, in esibizione nell'Haunted Museum'.

 

Nell'articolo condiviso sulla pagina Facebook di Bagans, TMZ riferisce che si crede che gli  occhiali siano stati indossati da Bundy durante il rapimento della dodicenne Kimberly Leach a Lake City, Florida, nel 1978. L'acquisto degli occhiali includeva la busta marrone e originale delle prove, l'etichetta da esposizione e una foto della scena del crimine che mostra gli occhiali all'interno della Volkswagen Beetle che Bundy ha rubato prima che venisse arrestato.

 

Recentemente, Bagans ha aggiunto un ritratto di Charles Manson, con le vere ceneri di Manson negli occhi; la Camaro che una volta appartenne al leader dei davidiani, David Koresh durante i giorni in cui il suo culto si è trovato sotto assedio a Waco, Texas."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.