Review Journal: gli oggetti di Jerry Lewis / Jerry Lewis' items

Zak Bagans bought Jerry Lewis' items and displayed them at his Haunted Museum in Las VegasWe translated the article for Italian fans, but you can read the original one here.


Zak Bagans ha comprato gli oggetti di Jerry Lewis e li ha esposti nel suo Haunted Museum a Las Vegas. Qui sotto potete trovare un articolo al riguardo. Buona lettura!


Zak Bagans espone gli oggetti di Jerry Lewis nell'Haunted Museum.

"Jerry Lewis ha recitato alcune parti famose durante i suoi giorni d'oro. Il suo spirito sta seguendo le sue orme (e i suoi costumi) facendo da star per lo Zak Bagans’ Haunted Museum.

Il leggendario commediante ed innovativo regista è rappresentato in una nuova mostra nella cosiddetta macabra fortezza di Bagans situata al 600 East Charleston Blvd.

Attualmente sono in esposizione i costumi di Lewis di 'Damn Yankees' e dell'inedito 'The Day the Clown Cried', la sua dentiera di 'Nutty Professor', un kit da trucco da clown e due delle sue patenti di guida del Nevada.

Bagans ha comprato tutti questi oggetti appartenuti a Lewis durante la Julien’s Auction della sua tenuta svoltasi al Planet Hollywood a giugno.

Tra gli altri artefatti di Bagans che si trovano nelle teche, ci sono alcuni oggetti personali di Redd Foxx e un pianoforte che una volta appartenne a Liberace. Perché il conduttore di 'Ghost Adventures', il quale ha anche aggiunto di recente al tour del museo i frammenti ossei di Charles Manson provenienti dai suoi resti, dovrebbe volgere la sua attenzione ai leggendari intrattenitori?

'Ho una sezione dedicata alle celebrità defunte, e una parte di essa è dedicata ai vecchi residenti di Las Vegas', dice Bagans. 'Credo che i loro spiriti o parte della loro energia sia immersa per sempre nei loro oggetti'."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.