Newsweek: i frammenti ossei di Manson / Manson's bone fragments

Zak Bagans acquired other Manson's objects and his bone fragments, and he will display everything in his Haunted Museum in Las Vegas, NevadaWe translated the article for Italian fans, but you can read the original one here.


Zak Bagans ha acquisito altri oggetti di Manson e i suoi frammenti ossei, e metterà tutto in mostra nel suo Haunted Museum a Las Vegas, Nevada. Qui sotto potete trovare un articolo al riguardo. Buona lettura!


ZAK BAGANS, IL CONDUTTORE DI 'GHOST ADVENTURES', ADESSO POSSIEDE I FRAMMENTI OSSEI DI CHARLES MANSON.

© Photo by TMZ
© Photo by TMZ

"Zak Bagans, il conduttore di 'Ghost Adventures' e il proprietario del 'The Haunted Museum', ha acquisito i frammenti ossei di Charles Manson, i quali si trovano ora in mezzo agli altri oggetti appartenuti al famoso leader di una setta.

Manson fu il noto leader della Manson Family, responsabile del cruento omicidio dell'attrice Sharon Tate, incinta quando il fatto accadde, e di altre persone avvenuto nel 1969.

Bagans ha precedentemente acquistato due dipinti, uno che raffigura Manson e contiene un po' delle sue ceneri e un altro dipinto da Manson in persona in prigione, sul quale ha presumibilmente urinato sopra. Possiede anche il camice dell'ospedale che Manson indossava quando è morto, macchie annesse, il cartellino sull'alluce che proviene dal suo cadavere e le lenzuola nelle quali è stato avvolto il corpo di Manson dopo la sua morte.

Bagans ha detto che gli ultimi oggetti gli sono stati dati da Jason Freeman, il nipote di Manson. Insieme ai frammenti ossei che Freeman ha raccolto dall'inceneritore in cui Manson è stato cremato, Freeman ha donato tutti gli oggetti al museo di Bagans a causa del disagio che gli hanno portato. Il nipote ha dichiarato che hanno causato dell'attività paranormale in casa sua, inclusi dei suoni strani e una chiamata proveniente dal suo telefono fisso in una giornata in cui nessuno era a casa.

© Photo by TMZ
© Photo by TMZ

Gli ultimi oggetti di Manson saranno in buona compagnia nell'Haunted Museum di Bagans, specializzato in stranezze infestate.

L'attrazione di Las Vegas comprende la Dybbuk Box, la quale è considerata l'oggetto più infestato del mondo. Si dice che chiunque apra la scatola sarà maledetto.

Bagans ha aperto la scatola in presenza del rapper Post Malone. Dopo l'incontro con l'oggetto infestato, l'aereo del rapper ha avuto un malfunzionamento ed è stato richiesto un atterraggio d'emergenza. Qualche settimana dopo è stato coinvolto in un incidente d'auto.

La scatola ha ispirato il film uscito nel 2012, 'The Possession'.

Altri oggetti infestati nel museo includono il furgone della morte di Jack Kevorkian, il quale fu usato per somministrare iniezioni letali agli esseri umani, e la sedia del Propofol che si trovava nella camera in cui Michael Jackson è morto.

C'è anche una stanza dedicata alla casa acquistata da Bagans, la Demon House, la quale è stata il luogo in cui è stato girato il suo inquietante documentario riguardo questo posto maledetto di Gary, Indiana. La casa è stata demolita da allora, ma dei pezzi di essa, inclusa la scala della casa, adesso vivono nel museo."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.