Help! My House Is Haunted!

Zak is producing a new international series for Really Channel that will air in UK in early 2018. We translated this article for italian fans below, but you can read the original one by clicking here.


Zak sta producendo una nuova serie internazionale per Really Channel che andrà in onda nel Regno Unito agli inizi del 2018. Buona lettura!


"Zak Bagans produce un programma televisivo inglese: 'Help! My House Is Haunted!'

 

Zak Bagans, l'uomo dietro il programma di successo 'Ghost Adventures' e molto altro, ha un nuovo progetto con un po' d'aroma internazionale... Zak aiuterà a portare l'inquietante nel Regno Unito con una nuova serie televisiva 'Help! My House Is Haunted!' per Really Channel.

 

La serie composta da 12 episodi è stata creata da Bagans, creatore, produttore esecutivo e conduttore di uno dei programmi #Frightday preferiti del canale, 'Ghost Adventures'. La serie includerà un team esperto di investigatori internazionali: Chris Fleming, Sandy Lakdar e Barri Ghai.

 

Delle famiglie che vivono in case che credono essere infestate presenteranno agli esperti un fascicolo di attività paranormali, i quali poi ricercheranno delle prove storiche. Usando anni d'esperienza e un'attrezzatura tecnica altamente specializzata, il team si metterà a lavoro per trovare delle risposte all'inspiegabile e liberare i proprietari delle case dagli spiriti non graditi o insegnargli come convivere con quest'ultimi.

 

'La mia fanbase inglese è incredibilmente fantastica, e sono eccitato all'idea di creare questa nuova serie per loro', ci dice Bagans. 'Stiamo lavorando con il miglior team che potessi mettere insieme, il quale aiuterà quelle famiglie oltreoceano che sono colpite da brutti gradi di infestazioni'.

 

La serie andrà in onda su Really agli inizi del 2018."


Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.