Zak visita il Fright Dome / Zak visits Fright Dome

Last Saturday, Zak paid a visit to the Fright Dome at Circus Circus in Las Vegas. We translated the article for Italian fans, but you can read the original one here.


Sabato scorso, Zak ha fatto visita al Fright Dome al Circus Circus di Las Vegas. Ecco qui un breve articolo al riguardo.


"Zak Bagans, la star di Ghost Adventures, visita il Fright Dome al Circus Circus di Las Vegas.

 

Zak Bagans, la famosa star di Ghost Adventures, ha barattato il paranormale per un sabato sera horror durante la sua visita annuale al Fright Dome al Circus Circus.

"Come state tutti quanti? Sono Zak Bagans di Ghost Adventures. Sono qui al Fright Dome pronto a spaventarmi a morte. Nell'esatto momento in cui sono entrato qui, dei clown mi sono corsi incontro nel vero senso della parola. Dovunque io vada, si trovano ad un centimetro dalla mia faccia e avrò un incubo stanotte. Non sto esagerando per le videocamere, avrò veramente un incubo riguardante dei maledetti clown stanotte. Fright Dome, lo amo. Amabile e spaventoso. Questo è il posto qui a Vegas dove spaventarsi."

Zak Bagans e Jason Egan al Fright Dome al Circus Circus.
Zak Bagans e Jason Egan al Fright Dome al Circus Circus.

Bagans, un avido fan del Fright Dome da anni, e la sua accompagnatrice, si sono goduti un tour personalizzato attraverso i cinque acri di paura insieme al proprietario del Fright Dome Jason Egan e la sua fidanzata Cheyenne Ruether."

"Il @FrightDome è stato magnifico la scorsa notte. La produzione, i personaggi, le case infestate, l'atmosfera... Amo andare lì ogni anno."



Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.