Lockdown in Montana #1

Dillon, Montana, USA.

7 Ago 2016 / 12 Ago 2016

The GAC headed to Dillon, Montana, to investigate a place where deceased family members are giving amazing signs from the other side!


La GAC si è diretta a Dillon, Montana, per investigare un posto dove dei membri di famiglia defunti stanno mandando dei magnifici segnali dall'altro lato!


7 AGOSTO / AUGUST 7th

Grab the #vest & go. Time to head out to #film new #ghostadventures 👻🎥

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Afferro la #divisa e vado. E' ora di partire per andare a #filmare una nuova #ghostadventures."


Jay: "Mi sento come se ne fosse passato di tempo... Ma c'è un grosso ritardo del volo... Non ce la farò per stasera... :("


Jay: "Beh... La buona notizia è che ce l'ho fatta ad arrivare a destinazione, quella cattiva è che il mio bagaglio non ce l'ha fatta..."

Looking & watching this planet #earth as we drive on it

Una foto pubblicata da Agoodwincollections (@agoodwincollections) in data:

Aaron: "Guardando & osservando questo pianeta #terra mentre guidiamo su di esso."


Jay: "E' stata una buona cosa restare in attesa! Adesso ho la possibilità di farcela! L'avventura della giornata di viaggio continua..."


Jay: "Wow! Ho ricevuto il mio bagaglio finalmente!"


8 AGOSTO / AUGUST 8th

Zak: "Sono eccitato d'iniziare a filmare la nostra investigazione tra poche ore in un posto dove dei membri di famiglia defunti stanno mandando dei fantastici segnali dall'altro lato!"


Get to chill in #Utah #saltlakecity tonight 😊 #roadtrip stop

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Mi sono rilassato a #saltlakecity in #Utah stasera. Sosta del #viaggiosustrada."


The #Utah #sky is awesome

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Il #cielo dello #Utah è magnifico."


The #lightning in #saltlakecity #utah was so awesome today. #mothernature at is best

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "I #fulmini di #saltlakecity in #Utah sono stati così fantastici oggi. #MadreNatura al meglio di sé."

A #saltlakecity #sunset 😎

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Un #tramonto di #saltlakecity."


Later #saltlakecity time to head out. #ontheroadagain 😎🎥👻

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "A presto, #saltlakecity, è ora di partire. #dinuovosustrada"


Driving thru #idaho

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Guidando attraverso l'#idaho."


9 AGOSTO / AUGUST 9th

Zak: "Mi sono svegliato con il raffreddore. Ho corso fino ad un'altezza di 5500 piedi. Ho bisogno di frutta biologica adesso. Ho trovato una grande macchia rossa sul tappeto del mio motel. #OggiFinora"


The Easy way for the #camera to not get wet #jacket style #RainGear 😏🎥

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Il modo più facile per non far bagnare la #videocamera. Lo stile della #giacca. #AttrezzaturaDaPioggia"


Twinsies

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Gemelli."

RegenaMarie: "Cosa farai per il resto della tua giornata?"

Zak: "Filmerò #GhostAdventures."


I have missed u so 😊 🎥 time to #film #ghostadventures

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Mi sei mancata tanto. E' ora di #filmare #ghostadventures."


Me and Henry chillin

Una foto pubblicata da Zak Bagans (@realzakbagans) in data:

Zak: "Io ed Henry che ci rilassiamo."


10 AGOSTO / AUGUST 10th

Waiting for the sun to go down then it's #investigation time 👻🎥

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Sto aspettando che il sole tramonti e poi sarà ora d'#investigare."

What a crazy scary night so far. The spirits here r so intelligent

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Che nottata pazzesca e spaventosa finora. Qui gli spiriti sono così intelligenti."


11 AGOSTO / AUGUST 11th

#Montana u r #haunted 👻 What an amazing & scary #lockdown last night was. Now heading home

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "#Montana, sei #infestata. Il #lockdown di ieri notte è stato fantastico & spaventoso. Adesso si torna a casa."


I was really unimpressed with this carpet... Buts it's been awhile. #randomcarpetcollection #travelday

Una foto pubblicata da 🔥DJ Inferno🔥 (@djinfernolv) in data:

Billy: "Questo tappeto mi era davvero indifferente... Ma ne è passato di tempo. #collezioneditappetiacaso #giornatadiviaggio"

Time to fly home to #vegas 😊 until next time #Montana

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "E' ora di volare a casa verso #vegas. Alla prossima, #Montana."


Home 😊 #vegas

Una foto pubblicata da Aaron Goodwin (@aarongoodwin) in data:

Aaron: "Casa. #vegas"


Tracy: "Com'è stata l'indagine della notte scorsa?"

Billy: "Indimenticabile ed estremamente spaventosa. E' stata fantastica."


12 AGOSTO / AUGUST 12th

Zak: "Amo arrivare a casa dopo aver filmato #GhostAdventures e trovare scatole di oggetti infestati & maledetti che aspettano di essere aperte."


INCONTRI CON I FANS / MEETING THE FANS

My bitches & I got to meet the Ghost Adventures crew.😝🤘🏼 @tatjanaharu @chyanned #ghostadventures

Una foto pubblicata da Geneva Rose💋 (@genaa.queen) in data:

Geneva: "Io & le mie stronzette abbiamo incontrato la Ghost Adventures Crew. @tatjanaharu @chyanned #ghostadventures"

Lauren: "La. Migliore. Giornata. DI SEMPRE!!! Chiunque mi conosca, sa quanto amo Ghost Adventures! Stasera sono stata abbastanza fortunata da fare una foto con Zak Bagans e ha reso migliore tutta la mia giornata! Anzi no, tutta la mia estate! #ghostadventures #zakbagans #imoncloudnine #potreiaverfangirlato"



Testo, Traduzione & Impaginazione / Text, Translation & Layout: Francine.

Revisione / Edit: Gwen.