Zak ha messo in vendita la sua casa di Summerlin / Zak put up for sale his Summerlin house

After a year and a half living in the beautiful house of Summerlin, Las Vegas, Zak has decided to sell it. We translated the article for Italian fans, but you can read the original one by clicking here.


Dopo aver vissuto un anno e mezzo nella bellissima casa di Summerlin, a Las Vegas, Zak ha deciso di venderla.


"Il conduttore di 'Ghost Adventures' sta vendendo la sua casa di Las Vegas per 2 milioni e 500 mila dollari.

 

Zak Bagans è il conduttore ed investigatore capo del reality show ‘Ghost Adventures’, che produce prove di attività paranormale in tutto il paese. Vive una casa a due piani nei The Ridges of Summerlin e di recente ha invitato Real Estate Millions a trascorrere un bel pomeriggio esplorando casa sua.

Annidato tra le Spring Mountains, la residenza a due piani in stile desertico-contemporaneo ed in parte realizzata su misura venne costruita da Christopher Homes e si trova in una strada senza uscita in Boulder Ridge. Conta cinque camere da letto, sei bagni ed ha una superficie di quasi 540 metri quadrati.

Bagans la acquistò nel maggio 2014 per 2 milioni e 100 mila dollari dall’ex giocatore UNLV e NBA Marcus Banks.

In precedenza viveva in un loft vicino a Jones Boulevard e la I-215 Beltway.

Un anno e mezzo dopo averla comprata l’ha rimessa in vendita per 2 milioni e 499 mila dollari.

‘E’ che mi piace muovermi spesso. Sono fatto così,’ ha detto. ‘Il vicinato è favoloso. Non faccio altro che comprare nuove cose… macchine, e cambiare casa. Suppongo di essere un po’ nomade.’

Da studioso del soprannaturale, apprezza la bellezza incontaminata della zona circostante.

‘E’ tranquillo qui. Non ci credi che sei a Las Vegas. Pensi di trovarti in qualche resort esclusivo. Nei The Ridges è diverso. E’ molto spirituale,’ ha affermato. Indica le montagne dietro casa sua. ‘Laggiù c’è la Red Rock National Conservation Area, e l’energia emanata da quella zona è molto purificatrice e rilassante. Non appena lasci i The Ridges, ti ritrovi in mezzo alla confusione, ma lì tutto è molto spirituale. Ho un’attrazione particolare verso tutta la zona delle Red Rock. Non so se sia perché era abitata dagli indiani Paiute o solo per l’elemento geografico’, ha detto.

Una delle cose che preferisce riguardo la casa sono le pareti trasparenti, che sono fatte di vetro e spariscono come porte scorrevoli in parecchi punti chiave. Indica verso ovest: ‘Questo (autunno) sarà la miglior stagione di Las Vegas.’

Sfreccia in giro con il suo IO Hawk, un nuovo ‘mezzo di trasporto motorizzato personale’ simile ad uno skateboard ma voltato di 90 gradi. ‘E’ la casa perfetta per averlo. Lo uso per andare dappertutto,’ ha detto, almeno al piano terra dove non c’è la moquette.

Tiene gli altri suoi giocattoli nel garage - una Lamborghini che condivide lo spazio con un set di pesi ginnici. La casa è stata decorata da sua madre, Nancy Knapp, una decoratrice d’interni locale.

A due passi dall’ingresso principale ci sono una camera da letto e un bagno che vengono usati come suo ufficio. Le pareti sono decorate da ritratti incorniciati di Alfred Hitchcock, Grandpa Munster e Dracula.

Questa stanza ed il primo piano hanno un soffitto fatto a volta a botte di legno con incastro a linguetta, il che è un gradevole elemento per le case stile desertico contemporaneo, secondo Erika Geiser, vice presidente delle vendite e del marketing per Christopher Homes. Secondo lei questa casa è la ‘Residenza Tre’ del loro portfolio personalizzabile. Ha inoltre un tetto di metallo ricurvo visibile dall’esterno.

La sala d’ingresso conduce a spazi all’aperto ai piedi della scalinata. Sulla sinistra c’è una zona con dei posti a sedere e un caminetto di ardesia decorato di piastrelle ed un acquario montato ad armadietto sopra un divano. Oltre la sala c’è uno spazio, probabilmente pensato come sala da pranzo, con due serie di moderne plafoniere di vetro sospese nel centro. Adiacente a questo spazio c’è una stanza da vino di vetro a clima controllato che racchiude 400 bottiglie. Un’altra parete di vetro trasparente funge da accesso da qui ad un grosso cortile in erba e calcestruzzo sul lato della casa con specchi d’acqua ed un piccolo campo da basket.

La parete di un’elegante toilette con un lavabo a bacinella e un armadietto sospeso è decorata con una carta di broccato color cioccolato e la tazza è separata dal lavabo da una pesante tenda di velluto bordata da un tessuto che richiama la carta da parati.

Il secondo piano ospita tre bagni e una stanza cinema con uno schermo da 100 pollici e 10 posti a sedere in pelle, situata proprio sopra la camera da letto principale. La miglior caratteristica della stanza è un balcone esterno con una buca per il fuoco e vista sulla piscina e le montagne.

Proprio sotto la stanza cinema, la camera da letto principale include una zona salotto con un caminetto. Dietro a rigogliose tende da oscuramento, le pareti hanno un accesso privato ad una piscina privata e ad un solarium. Il bagno principale include toelette separate, doccia sauna e vasca da bagno, un ampio armadietto ed una piccola anticamera privata adatta per fare yoga o meditazione.

Il tocco contemporaneo della casa comprende anche un corridoio di ingresso con un mobiletto di legno ed una scalinata fatta di pannelli di vetro e corde di ferro. Il corridoio di sopra e le finestre della camera da letto si trovano molto in alto, caratteristica tipica delle case moderne.

La cucina è ben equipaggiata con utensili Viking, una dispensa, credenze color caffè ed un isola fatta di legno d’acero. Si apre su un soggiorno completo con caminetto di calcestruzzo e fuori su un patio nel retro.

La casa possiede un enorme cortile che comprende una cucina esterna, una piscina di forma geometrica ed una cascata.

L’edificio si trova in un lotto all’interno dei The Ridges, il che non lo rende parte del Bear’s Best Golf Course. E’ circondato da lotti vuoti in corso di costruzione. Una fotografia aerea della casa mostra come sia collocata in un lotto ad angolo con un punto che si affaccia sulla strada. Se avete un’età adatta per capire il riferimento al gioco da tavolo Trivial Pursuit, questo lotto è una fetta della torta.

L’agente immobiliare Rob Jensen, che si occupa della pratica, ha spiegato che gran parte dei lotti dei The Ridges verrà convertita in grandi case.

‘La gente cerca la vista, come in un lotto da campo da golf, o privacy, e trovare un lotto veramente privato nel bel mezzo della zona è un’impresa. Questo qui offre privacy e una gran quantità di piacevoli comforts ‘tra la piscina, la cucina e il mini campo da basket. Un compratore con figli o cani lo apprezzerebbe,’ ha detto.

‘Ghost Adventures’ va in onda su Travel Channel e sta per cominciare la dodicesima stagione. Bagans ha accennato al fatto che sta lavorando ad una nuova serie ma non ha approfondito il discorso. A fine settembre, ‘Ghost Adventures’ sta facendo le riprese al Riviera Hotel per un episodio che sarà trasmesso all’inizio del prossimo anno.

A Bagans, ormai trentenne, piacerebbe sistemarsi, ha detto, ‘Ma non riesco ad incontrare la donna giusta. Tendo ad attrarre delle donne alquanto interessanti.’

Quando la casa sarà venduta, ha affermato, non sa dove comprerà la prossima, ma non ha fretta. ‘La mia carriera è a buon punto, quindi per ora me lo posso permettere.’

Nonostante l’abbondanza di delicati cimeli in casa, pare che non sia affatto infestata; ma è stata costruita solo nel 2008, quindi… accompagnato da musica inquietante… whoo WHOO whoo, in futuro Bagans potrebbe tornare a far visita alla sua casa da scapolo di Summerlin."

FOTO DELLA CASA


Testo, Traduzione & Revisione / Text, Translation & Edit: Gwen.