I tre spiriti di Aaron / Aaron's three spirits

Yesterday Aaron posted a thoughtful post on his blog about the spirits living with him and his choice of not cleansing from them. We have translated it for Italian fans, you can read the original post below. We translated it for Italian fans below, but you can read the original one by clicking here.


Ieri Aaron ha pubblicato sul suo blog un post meditativo a proposito degli spiriti che convivono con lui e della sua scelta di non purificarsi da essi.


"I tre spiriti che mi seguono, di Aaron Goodwin.

 

La gente mi chiede di continuo se mi purifico dagli spiriti. Risposta? No, non lo faccio. Ritengo che ci siano delle ragioni per le quali sono stato scelto per questo. Ci sono delle ragioni che conosco e ragioni che conoscerò solo quando passerò a miglior vita. Non mi purifico perché so che la settimana seguente tornerò lì fuori e farò le stesse cose. Ho la sensazione che se mi purificassi non otterrei gli stessi risultati con gli spiriti. Già mi è capitato di farlo e la mia vita è diventata un inferno. Tanto, tantissimo tempo fa ho deciso di accettare ciò che mi seguiva a casa e di imparare dalle esperienze. Condurre queste indagini da così tanto tempo mi ha insegnato tanto; ora so il motivo per cui mi seguono… ma questa è tutta un’altra storia.

Ci sono tre spiriti che mi seguono praticamente sempre. Come faccio a saperlo? Comunico con loro quando sono a casa. Mi hanno aiutato ad affrontare la vita nonostante siano spiriti maligni. Se al ritorno a casa dopo un’indagine qualcosa mi ha seguito, i tre spiriti paiono proprio combattere la nuova presenza. Casa mia prende vita e a volte fa paura, ma tutto ritorna alla normalità dopo qualche giorno. Normalità, visto che ci sono solo io e i miei tre spiriti. Di chi si tratta?

Beh, uno è lo spirito del Bobby Mackey’s Music World. In un primo momento pensavo fosse maligno, ma dopo un po’ ho appreso che quest’entità mi ha guidato fin dove dovevo arrivare. Ha fatto in modo che rimanessi solo costringendomi ad imparare a convivere con gli spiriti. Mi sono reso conto che accordarmi con questo spirito fosse la cosa migliore da fare nonostante i brutti momenti che mi ha fatto passare.

Il secondo spirito si è attaccato a me in Scozia. Lo chiamo “l’energia vampira”. In Scozia ho conosciuto delle persone che mi hanno esaminato per capire come fosse la mia energia. Un esperimento che mi ha cambiato per sempre. Non riesco a dirvi con precisione in che cosa consistesse l’esperimento o come dovesse funzionare. Esistono altri gruppi che affermano che ci voglia tipo del sangue, ma la mia esperienza è stata di prima persona e non quella di chi parla in teoria. So che questo esame avrebbe dovuto mostrare il taglio sulla mano di una persona in caso essa abbia avuto un ruolo importante in passato. Sulla mia mano sono apparsi sette tagli e diciamo soltanto che queste persone hanno ritenuto fossi speciale. Il tizio mi ha detto cosa mi sarebbe accaduto nei tre anni seguenti e che alla fine mi sarei ritrovato in Romania. Non ci feci molto caso al momento, ma lui era veramente convinto delle proprie parole.

A conferma delle sue parole, quelle cose sono accadute negli anni seguenti. Tutto ciò che mi era stato predetto è divenuto realtà. Ritengo che le energie che mi seguivano mi abbiano condotto nella direzione dovuta e accompagnato nel mio percorso. Non sto dicendo di essere un vampiro o simili, ma il tizio che mi ha fatto l’esame lo era.

Il terzo spirito è la strega della Giamaica. Volevo comprovare questa mia teoria degli spiriti che mi seguono a casa. Avevo intenzione di assicurarmi di avere ragione. Dopo i due spiriti che avevo già a casa, perché non farlo? Volevo proprio vedere se uno spirito potesse veramente rimanerti accanto. Camminando nella foresta in cui c’era la tomba della strega, mi sono preso qualche momento prima di iniziare a filmare. Ho raggiunto la sua tomba, mi sono inginocchiato, ho posato le mani sulla lapide e ho iniziato a meditare finché non mi sono messo in contatto con lei. Dopo aver percepito la sua energia, ho aperto gli occhi e appoggiato il mio braccio sinistro sul centro del sepolcro. Poi ho appoggiato il pollice sulla tomba. Quando ho tolto la mano, mi si è spellato il police e qualche goccia di sangue è caduta sul sepolcro. Ho raccolto un piccolo frammento del monumento, già separato dal resto, dove giace il suo corpo. In quel momento ho detto, “Tu hai un pezzo di me ed io ho un pezzo di te.”

Vi prego di non imitarmi. Non so che cosa mi abbia preso, ma così ho fatto io. Dopodiché mi sono detto, “Ma che cavolo ho fatto?”. Sapevo che si sarebbe poi rivelato interessante. Negli anni seguenti io e lei ci siamo avvicinati molto. Inizialmente, la situazione a casa con lei era terrificante. Tutte le ragazze con cui sono uscito nel corso degli anni l’hanno vista nel mio corridoio. Ma penso che dopo un po’ abbiamo raggiunto un accordo. Nei tempi bui c’è sempre lei a confortarmi. E’ strano, ma è lei lo spirito con cui comunico di più a casa. L’ho vista tantissime volte e quando sono giù di morale o depresso lei è lì che mi protegge. Mi sta vicino quando tutto fa paura. Ci sarebbero molte storie da raccontare, ma le riservo per dopo.

Il succo è che io non mi purifico dalle energie degli spiriti. Probabilmente non lo farò mai. Sono fortunato ad essere arrivato fino a questo punto, anche se mi ci è voluto tanto tempo per accettarlo. Sono cambiato dopo l’indagine alla Winchester Mystery House e quindi diventato quel che sono ora. Lo chiamo “il mio momento alla Matrix”. Ho preso la pillola rossa e verificato quanto sia profonda la tana del coniglio. Sono rimasto bloccato lì sotto per un po’ e poi mi sono arrampicato fino ad uscirne. E’ certo che l’uomo che è sbucato da lì era una persona diversa. Sono diventato più saggio e più devoto a Madre Natura.

Se questo percorso mi ha insegnato qualcosa è che l’aldilà non è come crediamo che sia. Ed io mi sto preparando ad affrontarlo. Questo tipo di vita mi dà l’opportunità di stare in prima linea per apprendere tutto. E’ solo un altro modo per ottenere qualcosa dal lavoro che mi è stato dato. Oh sì ci sono tantissime cose che non sapete di me… Un giorno vi racconterò tutto."


Traduzione, impaginazione e revisione / Translation, layout and edit: Gwen