L'undicesima stagione di GA / Ghost Adventures Season 11

The press release about "Ghost Adventures" Season 11 just came out. It has been posted both on zap2it.com and dreadcentral.com. We translated it for our Italian fans.


E' appena uscito il comunicato stampa sull'undicesima stagione di "Ghost Adventures" che è stato pubblicato sia su zap2it.com che su dreadcentral.com. Eccolo qui per voi.


"La premiere dell'undicesima stagione di 'Ghost Adventures' andrà in onda sabato 22 agosto su Travel Channel.

 

'GHOST ADVENTURES’ RITORNA CON UNA FANTASTICA NUOVA STAGIONE, INVESTIGANDO LE LOCATIONS PIU' INFESTATE D'AMERICA.

 

Il primo episodio dell'undicesima stagione andrà in onda sabato 22 agosto alle ore 21:00 con un lockdown nella Edinburgh Manor in Iowa.

 

Lo speciale di due ore di Halloween si concentrerà sulla famosa cittadina di Deadwood, Dakota del Sud.

 

CHEVY CHASE, MARYLAND (15 luglio 2015) – Trascorrete i vostri sabati con l'impavido team di 'Ghost Adventures', uno show di Travel Channel, che ritorna per un'agghiacciante nuova stagione, sabato 22 agosto alle ore 21:00. Gli investigatori del paranormale Zak Bagans e Aaron Goodwin, insieme ai tecnici audio/video, Billy Tolley e Jay Wasley, esplorano i punti focali più infestati d'America alla ricerca di risposte ai misteri spettrali che si celano in essi. In ogni investigazione, detta "lockdown", Bagans e la sua squadra usano tecnologia scientifica all'avanguardia per confrontare l'attività paranormale segnalata e documentare le prove chiave. L'undicesima stagione comprende 11 episodi della lunghezza di un'ora e uno speciale di due ore.

 

'L'America è ricca di storia sulle infestazioni – sia iconiche che oscure,' ha detto Bagans, conduttore ed investigatore capo. 'Le locations che visitiamo in questa stagione sono altamente infestate. Più investighiamo e più i nostri modi si fanno audaci, di più impariamo non solo sulla vita dopo la morte, ma anche sugli eventi e i periodi della nostra storia. Ogni posto racconta una storia che è sia affascinante che spaventosa al tempo stesso.'

 

In questa premiere di stagione, la squadra viaggia fino a Scotch Grove, in Iowa, per investigare la Edinburgh Manor, vecchia di 150 anni. [Avviso spoilers!] Il maniero una volta era la casa dei malati mentali e si sono documentate più di 100 morti avvenute tra le sue mura. Una minacciosa entità oscura conosciuta come "Il Joker" terrorizza quelli che vi entrano, infliggendogli del male fisico. Problemi tecnici inspiegabili affliggono la squadra fin da subito. Mentre si fanno strada verso il seminterrato – il centro degli attacchi del Joker – Bagans e Goodwin vengono travolti da sensazioni intense e spiacevoli, e Bagans decide di andarsene prima che la pericolosa energia abbia la meglio su di lui. Ma l'investigazione prende una piega fisica spaventosa quando Tolley entra in contatto con una presenza attiva.

 

Nello speciale di Halloween di due ore di quest'anno che andrà in onda sabato 31 ottobre alle ore 21:00, la squadra si imbarca in un'indagine di larga scala a Deadwood, Dakota del Sud – una famosa aspra e dura città in espansione, intrisa di potente attività paranormale. Celebre per essere una delle cittadine più mortali della storia americana, Deadwood è avvolta in un alone di violenza e tradimento. In un lockdown senza precedenti, la crew condurrà indagini in parecchi famosi edifici della città: il Bullock Hotel; il Wild Bill Trading Post – dichiarato infestato da Wild Bill Hickok; il Fairmont Hotel – la Mansion House, un vecchio bordello; e la Adam House, che si pensa sia il più tragico luogo infestato della città.

 

Il piatto forte dell'undicesima stagione (in ordine alfabetico):

 

Castaneda Hotel/Harvey House (Las Vegas, New Mexico)

Il Castaneda Hotel è una delle famose Harvey Houses costruite da Fred Harvey nel 1898 – e 'Ghost Adventures' è il primo gruppo paranormale ad investigare la proprietà. Harvey era conosciuto per i suoi hotel tutto-incluso, e le famose “Harvey Girls” che servivano come staff in tutte le Harvey Houses. La squadra si sottopone ad un'attiva investigazione sia al Castaneda che al vicino ed infestato Plaza Hotel.

 

Clown Motel & Goldfield High School (Tonopah, Nevada/Goldfield, Nevada)

Il Clown Motel è ritenuto infestato dai minatori sepolti nel vicino cimitero, che persero la vita nel 1911 nell'incendio della miniera Belmont di Tonopah. Mentre investigano questo eccentrico motel a tema, la paura dei clown di Bagans viene messa alla prova. La Goldfield High School, situata in una storica città fantasma è stata abbandonata 60 anni fa. Durante il lockdown, Goodwin viene a contatto fisicamente con una presenza negativa, mentre Wasley e Tolley catturano parecchi indizi.

 

Grand Canyon Caverns (Peach Springs, Arizona)

Antico e sacro luogo di sepoltura indiano, le famose Grand Canyon Caverns vennero scoperte per la prima volta nel 1927 – con numerosi corpi sepolti dalla locale Hualapai Tribe. Durante l'indagine, nella notte la squadra schiva delle misteriose rocce e Bagans ha uno strano incontro faccia a faccia.

 

Haunted Hollywood (Hollywood, California)

La crew raggiunge Hollywood, California, per esplorare il lato più oscuro di questa leggendaria città. Griffith Park, la famosa insegna di Hollywood e lo Hollywood American Legion Post 43 sono stati dichiarati infestati da un paio di nomi di rilievo. Durante l'investigazione, i ragazzi si imbattono in alcune misteriose energie oscure e fenomeni inspiegabili.

 

Manresa Castle (Port Townsend, Washington)

Costruito dal primo sindaco della città, il Manresa Castle è diventato un magnete per l'attività paranormale. Attualmente un hotel e una locanda, gli spiriti qui accettano i vivi. Con alle spalle una storia di suicidi e la scoperta di una misteriosa tomba di un bambino nella cripta di famiglia, a volte l'attività paranormale si fa violenta. I ragazzi iniziano un estremo ed intenso lockdown, con Goodwin al centro dell'attività.

 

Old Lincoln County Hospital (Fayetteville, Tennessee)

L'abbandonato Lincoln County Hospital è un massiccio e fatiscente relitto pieno di muffa, ruggine e fantasmi. Durante l'indagine all'interno dell'edificio, l'intera squadra inizia ad essere sempre più travolta da intense emozioni – e dalle entità. Mentre un'energia minacciosa terrorizza Goodwin, Bagans vive un'esperienza inquietante in una vecchia stanza dell'ospedale.

 

Old Montana State Prison (Deer Lodge, Montana)

L'Old Montana State Prison ha ospitato tanti detenuti pericolosi durante i suoi 108 anni di attività e nel 1958 fu il sito di una letale rivolta. Le impiccaggioni venivano effettuate giornalmente tra le sue mura. Dapprima, una versione mobile del patibolo, ora situata in un luogo specifico, fu la responsabile di tutte le impiccaggioni compiute in Montana. Mentre i ragazzi investigano, si ritrovano in diverse situazioni inspiegabili e catturano prove significative.

 

'Ghost Adventures' è prodotto da MY Entertainment per Travel Channel. Per MY Entertainment, i produttori esecutivi sono Michael Yudin, Joe Townley e Zak Bagans. Per Travel Channel, il produttore esecutivo è Daniel A. Schwartz.

 

'GHOST ADVENTURES FAN LAIR' RITORNA VENERDI' 25 SETTEMBRE

Per saperne di più su 'Ghost Adventures' andate su TravelChannel.com. Il 'Ghost Adventures Fan Lair' ritorna venerdì 25 settembre – interagite con i fans, esplorate le foto 'infestate', aggiornatevi sull'ultima chat su 'Ghost Adventures' tramite Facebook e Twitter e molto altro. Elementi aggiuntivi sul web includono video extra di ogni episodio, foto, Aaron's Vlog, episodi a lunghezza intera e molto altro. Per contenuti ed aggiornamenti esclusivi, controllate 'Ghost Adventures' su Facebook e seguite @GhostAdventures e #GhostAdventures su Twitter."


Testo & Traduzione / Text & Translation: Francy.

Revisione / Edit: Gwen.