La Belvoir Winery per 'Ghost Adventures'/Belvoir Winery for GA

This article about the episode the guys filmed at the Belvoir Winery, in Liberty, Missouri, came out on May 28th. Check it out! We translated it for Italian fans below, but you can read the original one by clicking here.


Il 28 maggio è uscito quest'articolo sulla puntata che i ragazzi hanno girato alla Belvoir Winery a Liberty, Missouri. Dateci un'occhiata!


"La Belvoir Winery presenta 'Ghost Adventures'


Un altro programma televisivo di investigazioni sul paranormale di scala nazionale ha deciso di prendere in considerazione la Belvoir Winery nel giro di neanche due anni. Questa volta si tratta del programma principale di Travel Channel, 'Ghost Adventures'.

 

Per tre giorni, dal 19 al 21 maggio, il team investigativo, i registi e gli attori hanno messo in scena una puntata sui terreni e gli edifici della Belvoir Winery. La casa vinicola,  sulla Missouri Highway 291, è composta da strutture gestite da più di un secolo dall'Independent Order of Odd Fellows, comprendenti un ex orfanotrofio, una casa di riposo, un ospedale e un cimitero di 170 acri.

 

Il manager della casa vinicola, Jesse Leimkuehler, non ha potuto dire una parola riguardo ai tre giorni di riprese finché la crew e gli investigatori non se ne sono andati. Durante la prima giornata, lo staff e alcuni investigatori della casa vinicola sono stati intervistati per il materiale di fondo. Nella seconda giornata, la crew ha girato scene di minore importanza e ha messo in scena delle rievocazioni.

'C'erano in giro più o meno 20 attori. Anche le mie due figlie hanno recitato per il programma, interpretando delle orfane,' ha detto.

 

Leimkuehler ha riso ripensando ai tanti ragazzini, incluse le sue figlie, che non hanno per niente apprezzato i costumi di scena.

 

'Niente a che vedere con Justice or Gap,' ha affermato. 'Si è rivelato tutto essere un gioco di ruolo e un sacco di lavoro. Hanno avuto la loro prima esperienza su un set.'

 

Nella terza giornata si è svolto il lockdown, durante il quale l'investigatore capo, Zak Bagans e il co-investigatore Aaron Goodwin, più altri due, hanno passato la serata a sparpagliarsi tra i vari edifici della proprietà, iniziando verso le 19.

 

'Hanno finito verso le 3.30 del mattino,' ha detto Leimkuehler.

 

La puntata speciale sulla Belvoir Winery e gli edifici dell'Independent Order of Odd Fellows verrà trasmessa nell'undicesima stagione. Leimkuehler ha affermato che lo staff e la crew di 'Ghost Adventures' hanno scelto la location in base alle storie e alle scoperte più avvincenti.

 

'Vedremo dove andremo a parare,' ha detto. 'Comunque, Zak ha twittato a proposito di quanto abbia amato la casa vinicola ed è sembrato entusiasta del posto.'

 

Il suo tweet del 21 maggio dice, 'Questa location a Kansas City mi sta colpendo su tutti i livelli emotivi... Così tanta morte, energia, ricordi... Il residuo è denso qui.'

 

Oltre al programma investigativo sui fantasmi, Bagans ha un museo di stranezze e ritrovamenti paranormali. Leimkuehler ha detto che potrebbe aiutare Bagans con alcuni artefatti.

 

'Che le persone credano o non credano nei fantasmi, qui si tratta della storia che il posto ha alle spalle,' ha affermato. 'E' fondamentale raccontare la storia. La storia può andare persa, ma programmi come questo aiutano a trovare un modo interessante per renderla divertente e coinvolgere le persone.'

 

Come con il programma precedente, Leimkuehler vuole organizzare un watch party alla casa vinicola.

 

'L'ultima volta abbiamo avuto circa 450 persone. Scommetto che il risultato sarà simile,' ha detto."


Testo & Traduzione / Text & Translation: Francy.

Revisione / Edit: Gwen.