Esclusiva di TMZ sulla casa di Zak / TMZ exclusive about Zak's house

This TMZ article has lately popped up online, claiming that Zak is considering to move again because of some troubles with his neighbors. So far there is no confirmation from Zak, so we don't know if it's true or not. We translated it for italian fans below, but you can read the original one by clicking here.


Ultimamente sta girando online quest'articolo di TMZ in cui si suppone che Zak stia di nuovo pensando di cambiare casa a causa di alcuni problemi con i vicini. Ancora non ci sono state conferme da parte di Zak, quindi non sappiamo se sia vero o meno.


"La star di 'Ghost Adventures': 'Le persone mi spaventano... Sto andando fuori di testa.'

 

C'è solo una cosa che spaventa la star di 'Ghost Adventures', Zak Bagans, - i vicini ficcanaso... quindi ha messo sul mercato la sua dimora di Las Vegas al prezzo di 2.600.000 dollari.

 

Le nostre fonti del campo immobiliare dicono che Bagans stia piantando in asso i suoi 5 letti, i suoi 4 bagni, la sua casa di 538 m² dopo dieci mesi a causa di una marea di nuove case che stanno spuntando nel vicinato - ed è preoccupato di perdere la sua privacy.

 

Questa abitazione nei pressi del deserto non ha fantasmi - a differenza della casa infestata di cui ha cercato di liberarsi per 2 anni - quindi ritiene di poter concludere presto un affare, ed è arrivato anche ad offrirla in vendita per 500.000 dollari.

 

L'unica cosa che sta tormentando il nuovo proprietario è scegliere se trascorrere più tempo nella piscina/spa o nel campo da basket."


Testo & Traduzione / Text & Translation: Francy.

Revisione / Edit: Gwen.