Ancora su "Sympathy, Said the Shark" / Again on SStS

They published a new article about "Sympathy, Said the Shark", the movie directed by Devin Lawrence and executive produced by Zak. We translated some parts of it for Italian fans below, you can read the full article by clicking here.


Sul sito hdslrshooter.com è uscito un nuovo articolo su "Sympathy, Said the Shark", il film di Devin Lawrence per cui Zak ha fatto da produttore esecutivo. Trattandosi di un'intervista a Devin su temi piuttosto tecnici, riportiamo qui la traduzione solo dei pezzi che riguardano Zak.


"[...] Se non conoscete Devin Lawrence, di sicuro conoscerete il suo lavoro se, come me, siete fans di 'Ghost Adventures'. Lawrence è il montatore degli episodi dello show e grazie a questa collaborazione, il conduttore di 'Ghost Adventures' ha fatto da produttore esecutivo per questo film. [...]"

"[...]. Rimane un'impresa costosa, anche quando cerchi di risparmiare, di rientrare nel budget di produzione e con tanta gente disponibile in termini di tempo e di lavoro. Quindi, uno dei miei produttori esecutivi, Zak Bagans, ha suggerito di fare dei tagli, semplicemente, al punto da permetterci di smettere di concentrarci sul tirare su soldi, metterceli di tasca nostra e così poter iniziare le riprese. [...]"

"[...] In realtà sono un montatore per lo show di Travel Channel 'Ghost Adventures', grazie al quale ovviamente ho conosciuto uno dei nostri produttori esecutivi, Zak Bagans. E' un uomo fantastico. Gli ho presentato il progetto e ha finanziato di persona due terzi del budget, mi ha sempre sostenuto in pieno. Ha avuto modo di vedere altri miei lavori e quindi si fidava del fatto che ne sarei stato capace. [...]"

BREVE DIETRO LE QUINTE / BRIEF BEHIND THE SCENES

Devin: "Ora come ora sento la calma prima della tempesta."

Zak: "Io mi devo assicurare, però, che questa tempesta non prenda il controllo su di noi!"


Traduzione & Revisione / Translation & Edit: Gwen.