Nevada Big Give

In the past 3 days there has been the Nevada Big Give, a gathering for funds for all animal rescues of Nevada. Many celebrities attended, but Zak was the main sponsor on behalf of Nevada SPCA, with whom he's actively collaborating for a long time, as we know. Zak personally asked his fans to donate, achieving resounding success! We relate the highlights of the party of yesterday at Nevada SPCA and the evidence of the success achieved. Thank you everyone who gave even a little contribution to this cause!


Negli ultimi 3 giorni si è svolta l'iniziativa della Nevada Big Give, una raccolta fondi svoltasi a favore di tutte le associazioni per la protezione degli animali del Nevada. In molte celebrità hanno partecipato, ma Zak è stato il volto principale della Nevada SPCA, con cui, lo sappiamo, collabora attivamente da anni. Zak ha chiesto personalmente ai fans di fare delle donazioni, riscuotendo un grande successo! Riportiamo i momenti principali del party svoltosi ieri alla sede della Nevada SPCA e le prove del successo raggiunto. Grazie a tutti quelli che hanno dato anche un piccolo contributo a questa causa!


I TWEETS DAL PARTY / TWEETS FROM THE PARTY

Lance Burton: "Acchiappa Fantasmi! @molejeremy @Zak_Bagans."


Nevada SPCA: "Ariel posa la zampa sul braccio di @Zak_Bagans, permettendogli di rassicurarla che presto verrà adottata da una persona meravigliosa."


Heather of Mix 94.1: "Lol @Zak_Bagans è ufficiale!!!! @molejeremy bel lavoro!!!"

Heather of Mix 94.1: "A spasso con @Zak_Bagans @lancearmstrong @ForrestGriffin @JasonEgan666 alla @NevadaSPCA."


KENO Puppybowl XI: "Big Give Party al @NevadaSPCA col mio amico @Zak_Bagans."


Nevada SPCA: "Zoey è contentissima di mostrare a @Zak_Bagans i progressi che ha fatto da quando lui ha aiutato a medicarle le ferite."


PER LA GIOIA DI UNA FAN / TO THE DELIGHT OF A FAN

Valerie Montanez: "@Zak_Bagans oggi ho donato 25 dollari alla @NevadaSPCA... Comunque è stato un onore conoscerti, Zak."


LE FOTO / THE PHOTOS

GRAZIE DA GRACIE / THANK YOU FROM GRACIE

As a NSPCA rescue herself and my dog, Gracie says thank you to each donor for helping her friends in today's NV Big Give!

Una foto pubblicata da Zak Bagans (@realzakbagans) in data:

Zak: "In qualità di trovatella dell'NSPCA e di mio cane, Gracie ringrazia tutti i donatori per aver aiutato i suoi amici durante l'iniziativa Nevada Big Give di oggi!"

Zak: "Gracie, finora i fans di Ghost Adventures hanno donato più di 6 mila dollari per i tuoi amici!"


GRAZIE DA ZAK / THANK YOU FROM ZAK

Zak: "Con più di 26 mila dollari raccolti e il raggiungimento di 461 donatori individuali abbiamo vinto il primo posto del #NVBigGive per la @NevadaSPCA COSI' TANTA GENTE GENEROSA, GRAZIE!"

Zak: "FINORA VOI fans di Ghost Adventures avete donato quasi 8 mila dollari per i trovatelli! Ognuno di voi deve essere fiero di se stesso! @NevadaSPCA"



Zak: "Soltanto un altro enorme ringraziamento a tutti voi gente dal cuore d'oro che questa settimana si è impegnata non solo a fare una donazione ma anche a contribuire alla diffusione delle storie di tutti i trovatelli."


IL RISULTATO FINALE / THE FINAL RESULT

Nevada SPCA: "Enormi ringraziamenti a tutte le organizzazioni per i trovatelli che si sono classificate grazie alle donazioni della Big Give e ai post condivisi! Questo salverà parecchie vite!"



Testo, Traduzione, Layout e Revisione / Text, Translation, Layout & Edit: Gwen.