TMZ: Zak e il calderone di Ed Gein / Zak and the Ed Gein's cauldron

Zak has just done a "peculiar" purchase. Click here to read the story written by TMZ and confirmed by him. We translated it for Italian fans.


Zak ha appena fatto un acquisto "particolare". Leggete la storia come narrata dal sito TMZ e da lui confermata!


"Zak Bagans di “Ghost Adventures” si impossessa del calderone in cui il vero “Psyco” metteva dei pezzi di corpi.

 

La star di “Ghost Adventures” Zak Bagans si è appena aggiudicato un oggetto disgustoso e malefico usato dal vero assassino che ha ispirato “Psyco” e altri serial killer hollywoodiani.

Ed Gein era un uomo del Wisconsin famoso per aver mutilato i corpi delle sue vittime negli anni ’50, trattando le loro pelli per ricavarne maschere, guanti e accessori d’arredamento. Se tutto ciò vi suona familiare pensate che i personaggi di Leatherface di “Non aprite quella porta”, Buffalo Bill de “Il silenzio degli innocenti” e Norman Bates di “Psyco” sono stati tutti basati su Gein.

Perciò, Bagans ha investito 2.800 dollari ad un’asta per impossessarsi di un calderone di 100 litri di capienza che Gein ha utilizzato per contenere gli scarti dopo avere sviscerato le sue vittime. L’oggetto si trovava a casa di una signora del Wisconsin - usata come vaso per i fiori - dalla morte in prigione di Gein avvenuta nel 1984.

Quando lei è passata a miglior vita, il figlio (giustamente) ha pensato che il calderone fosse maledetto e se ne è voluto sbarazzare… per cui, adesso è un problema di Bagans.

Zak, che colleziona oggetti infestati e maledetti, afferma di volerlo esporre in casa sua perché è convinto che 'diverrebbe un ottimo argomento di conversazione per intrattenere gli ospiti'.”

 

Per chi volesse saperne di più su Ed Gein (nella foto a destra) potete leggere la sua scheda su Wikipedia tramite questo link.

LA RISPOSTA DI ZAK...

 

christina cjv:

Perché mai dovresti volere un oggetto del genere?


Zak:

Perché sono un tipo strano #Punto&Basta.



Traduzione e Revisione / Translation & Edit: Gwen.