Due nuove serie per Zak / Two new series for Zak

Yesterday came out this new article about the new Zak's projects, in collaboration with the New York-based production company, MY Entertainment. We translated the article for Italian fans, but you can read the original by clicking here.


Ieri è uscito questo nuovo articolo che parla dei nuovi progetti di Zak, in comune accordo con la compagnia di produzione con sede a New York, MY Entertainment.


Il nuovo accordo di sviluppo del presentatore di Ghost Adventures, Zak Bagans, consiste in due nuove serie in programma.


Il presentatore di "Ghost Adventures", Zak Bagans, ha recentemente stretto un esclusivo accordo di sviluppo con una compagnia di produzione con sede a New York per produrre due nuove serie televisive. Secondo un resoconto di oggi di Real Screen, i nuovi progetti di Bagans, "Pups on Parole" e "Fight Club" saranno filmati nell'area di Las Vegas.


Zak Bagans è meglio conosciuto come protagonista del famoso show di Travel Channel, "Ghost Adventures" che ha presentato per dieci stagioni. La Ghost Adventures Crew ha investigato più di centinaia di locations in tutto il mondo ed ha aiutato a fornire delle risposte alle persone che hanno assistito e sperimentato fenomeni paranormali.


La compagnia di produzione indipendente, MY Entertainment, ha firmato un contratto di sviluppo con Bagans che includerà due nuove serie da girare a Las Vegas. "Pups on Parole" e "Fight Club" sono delle serie attualmente in fase di sviluppo. "Pups on Parole" è un programma di riabilitazione che accoppia delle prigioniere con dei cani adottati dai ricoveri. "Fight Club" è una serie che seguirà la model-airplane community di Las Vegas.


"Dall'istante in cui ho visto Zak auto-finanziarsi, fare il documentario di Ghost Adventures nel 2007 per conto proprio, sapevo che volevo fare affari con lui. Non solo è incredibilmente intelligente, ma è anche multi-talentuoso in tutti gli aspetti della programmazione di successo, così com'è creativo e carismatico sia dietro la videocamera che sullo schermo. Anche la sua portata sui social media è enorme. Sono elettrizzato di ampliare il rapporto di MY Entertainment con Zak per dargli i mezzi necessari per espandersi in altri generi e sui media," ha detto il CEO di MY Entertainment, Michael Yudin.


"La mia passione per il paranormale è uguale a quella per la produzione televisiva e lo sviluppo. Io e Michael abbiamo formato una potente relazione nel 2007 che ha dimostrato un chiaro clamore attraverso il nostro numero di serie di successo e di altre collaborazioni. L'opportunità di crescere con  MY Entertainment è l'ultima eccitante fase della storia della compagnia ed essere dietro alla creazione di maggiore programmazione sia nel genere del paranormale che al di fuori è enormemente gratificante," ha detto Bagans sull'accordo.


Bagans ha anche annunciato recentemente che ha terminato la produzione del documentario "The Demon House". Il film documenterà la storia di una casa infestata che lui ha acquistato lo scorso gennaio e secondo un post sul suo profilo Instagram, Bagans ha detto che il film è programmato per essere rilasciato quest'autunno. Lo show di successo di Bagans, "Ghost Adventures", è stato anche rinnovato per un'undicesima stagione.


Traduzione & Revisione / Translation & Edit: Francy.