Domande&Risposte: la Ghost Adventures Crew risponde alle vostre domande!

Pur essendo saltato il Google Hangout annuale che precede sempre l'episodio speciale di Halloween, la possibilità di fare delle domande ai ragazzi è rimasta. Travel Channel ha pubblicato quindi questo articolo con tutte le risposte per i fans, lo abbiamo tradotto per voi qui:

 

La Ghost Adventures Crew risponde alle vostre domande, provenienti da Facebook e Twitter, su Zozo Demon, l'Isola delle Bambole, i Demoni Celtici dell'Irlanda e molto altro!

 

-La Zozo House è stata la location più inquietante per voi in cui stare ed investigare?

"No. Nonostante le numerose cose strane ed inspiegabili che sono accadute all'interno della casa, incluse i colpi, i passi, gli EVP, gli odori putridi, tutto alla fine validava che Darren e sua moglie non stavano giocando nella storia di Zozo." - Zak Bagans


-Zak, come ci si sente ad essere posseduti? Eri spaventato?

"Più che altro ero confuso. E' stata una lotta per riprendere il controllo del mio corpo e dei miei pensieri attraverso l'aiuto di un esorcista; un'esperienza potente e terrificante." - Zak Bagans


-Tornereste di nuovo sull'Isola delle Bambole?

"Mi piacerebbe tornarci -- quel posto è così inquietante. Non riesco a guardare le bambole con gli stessi occhi dopo quell'isola. Quando cammino nel negozio di giocattoli, e vedo l'angolo delle bambole, ho solo dei flashback dell'Isola delle Bambole. Mi piacerebbe tornarci, e sedermi lì e fare tutto quello che è in mio potere per vedere se un'altra bambola (o altro) fa qualcosa come ciò che ha fatto in quel lockdown." – Aaron Goodwin


-Ragazzi, quanto eravate eccitati d'investigare il Leap Castle in Irlanda?

"Non l'ho investigato. L'hanno fatto Nick e Billy perché noi allo stesso tempo avevamo l'Hellfire Club e la casa degli Stewards. Comunque quando mi trovavo lì, durante la giornata, l'ho amato. Volevo vivere lì ma vi avvertivo una presenza davvero oscura." – Zak Bagans


-L'episodio sull'Irlanda ha raggiunto la cima della tua lista come il miglior posto di tutti i tempi da investigare?

"Sì. Dopo essere andati nel posto in cui è iniziato Halloween, cacciato nell'Hellfire Club ed esser stato toccato... giocato a carte dove una volta il diavolo giocava a carte, è stato il massimo per me. E' la migliore/peggiore esperienza di tutti i tempi per me." – Aaron Goodwin


-Avete mai sentito il bisogno di allontanarvi da un lockdown o avete mai lasciato prima del tempo un lockdown?

"Sì. Alla Winchester House. Ci siamo dovuti fermare presto a causa della sensazione dell'esatto momento in cui è avvenuta la morte di mia nonna e abbiamo quasi interrotto l'Oman House a causa di pericoli per la salute." – Zak Bagans


-C'è mai stato un posto che avete investigato in cui vi rifiutate di tornare a causa dell'attività degli spiriti?

"Il Bobby Mackey's." – Zak Bagans


-Come stabilite le vostre locations infestate? Quanto dovete aspettare per avere il permesso di andare in alcuni di questi posti?

"Zak e i ricercatori trovano la location. Mi piace imparare qualcosa sulla location una volta che ci vado, in questo modo mi rimane nuovo in testa. In più, imparare qualcosa quando ci vado mi permette di essere lì al momento." – Aaron Goodwin


-Zak, quali sono i tuoi piani per la casa che hai comprato in Indiana?

"Sto attualmente girando un lungometraggio/documentario sulla mia investigazione riguardo le possessioni della famiglia che ha vissuto lì e della casa stessa." – Zak Bagans


-Se ci fosse un posto infestato nel mondo nel quale è proibito a chiunque entrare e potreste andarci, dove sarebbe?

"La Casa Bianca." - la GAC e il "Bhangarh Fort in India." – Zak Bagans


-Quale consiglio dareste alle persone che cercano d'iniziare il loro personale (ghost adventures) gruppo?

"Sapere in che cosa vi state cacciando. Probabilmente cambierà la vostra vista sia in maniera positiva che negativa. La vostra migliore attrezzatura siete voi stessi." – Aaron Goodwin