Progetto per Halloween

Ragazzi….
Halloween è alle porte.. e come ben sappiano Zak ,Nick e Aaron AMANO questa festività! quindi ho deciso di avviare, col supporto di Gwen e Francy,un nuovo progetto collage!
Vi spiego tutto di seguito:
Ho calcolato di farci entrare più foto possibile..e sono arrivata ad un numero di 20.. togliendo noi 3 rimangono 17 posti!
Ovviamente le prime 17 foto che ci arriveranno entreranno DI REGOLA nel collage.. io metterei tutti voi ma è impossibile mi spiace!
Vi do le dritte sulla foto: Dovete ovviamente essere VESTITI IN MASCHERA A TEMA HALLOWEEN (strega,vampiro,mostro,zombie,fantasma ecc..)è posare in modi diversi..se volete qualcuno può anche fare il big steppin in onore di Aaron!  per il resto solo primi piani in quanto le foto cmq saranno piccoline pur di farci entrare più gente possibile!
Potete inviarle per MESSAGGIO o POST qui in page!
Una volta raggiunto il numero 17 scriveremo un post che avviserà della CHIUSURA DEL PROGETTO! E non saranno più accettate foto in quanto si sarà raggiunto il limite! Ovviamente affrettatevi a mandarcele! 
Il collage finito verrà postato da me in pagina e poi successivamente nei giorni di Halloween, twittato da noi 3 ,tramite l'account twitter ufficiale della pagina ,direttamente a Zak,Nick & Aaron augurandogli BUON HALLOWEEN!!!
Finora coi collage abbiamo sempre avuto successo... speriamo che anche questo venga RT dai boys!!!
Ma sono fiduciosa, ormai sanno chi siamo!
Mi raccomando, FATELO PRESTO!!!!

Sery

Scrivi commento

Commenti: 0